la nostra filosofia

Tutti i giorni promuoviamo:

  • Un focus sul cliente a 360˚.
  • Uno stile imprenditoriale giovane e innovativo, orientato sulla ricerca.
  • Teamwork e rapporti duratori con partners e fornitori selezionati.

Glassline non offre solo oggetti, ma un vero e proprio servizio customer-oriented, capace di spaziare dall’ideazione e progettazione di un contenitore alla pianificazione di soluzioni logistiche e di stoccaggio flessibili, studiate a quattro mani con il cliente.

Imparare, innovare e divulgare

Ogni giorno cerchiamo di accrescere le nostre conoscenze, mostrandoci sempre informati e attenti. Sviluppiamo la nostra capacità di innovare, individuando gli ostacoli che limitano la nostra creatività e i fattori che la potenziano. In questo modo il nostro design diventa portavoce della contemporaneità e delle migliori innovazioni del settore, sviluppate in campo sia italiano che estero.

Piccole grandi aziende

Il nostro progetto crede nella piccola media impresa come forza trainante e ne riconosce la grande centralità nei settori enologico  e agroalimentare.  Per questo diamo la possibilità anche alle piccole aziende, oltre che a quelle di grandi dimensioni, di misurarsi con packaging personalizzati e contenitori innovativi. Studio del design, progettazione e produzione di alto livello diventano, con Glassline accessibili a tutti.

Promuoviamo le eccellenze

In Glassline i giovani intraprendenti trovano lo spazio di esprimersi, grazie anche al progetto Aldo Loda Design Award, che premia le nuove idee nel settore packaging in vetro e nel settore dei complementi degli imballaggi.

come possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono al tuo ascolto per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi o per prepararti un preventivo personalizzato.