img_0065_mod

la nostra storia

  • 40 anni di storia insieme a voi

    Glassline nasce dall’esperienza più che trentennale di due grandi famiglie, storicamente impegnate nel settore del vetro cavo di qualità. Sceglie come sede il cuore della Valle Bormida, un crocevia strategico tra Piemonte e Liguria, che ben rappresenta le origini dei suoi fondatori.

    Questi ultimi si sono saputi distinguere negli anni per la loro attività di ricerca e innovazione e in particolare per aver introdotto nel mercato di riferimento i contenitori in vetro costumizzati e personalizzati. Alcuni contenitori ormai classici, come le bottiglie Ara e Willy, sono un must have nel settore e rappresentano pilastri significativi per il design vetrario italiano.

    Siamo particolarmente orgogliosi che dal nostro impegno siano potuti fiorire contenitori ad oggi diffusi in tutto il mondo. Attualmente la mission dell’azienda, che ha la volontà di rinnovarsi sempre pur con un occhio rivolto alla storia, è quella di migliorare sempre di più i servizi offerti in termini di progettazione di articoli innovativi e strategia logistica, obiettivo che viene perseguito attraverso un continuo investimento in innovazione, ricerca e sviluppo.

come possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono al tuo ascolto per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi o per prepararti un preventivo personalizzato.